FASTWEB per Emergency

FASTWEB invita i suoi clienti a sostenere gli ambulatori mobili di Emergency in Italia per offrire cure gratuite ai migranti e a chiunque ne abbia bisogno. Per ogni euro donato dai clienti mensilmente sul proprio abbonamento, FASTWEB ne aggiunge un altro, raddoppiando così il valore della donazione.

L’iniziativa FASTWEB per Emergency offre la possibilità ai nuovi clienti e ai vecchi clienti, Famiglie o Partite Iva, che scelgono un’offerta di rete fissa, di donare un euro al mese a Emergency che viene addebitato in fattura finché il cliente lo vorrà. L’azienda versa a Emergency, mensilmente, il doppio rispetto a quanto incassato dai clienti.

I nuovi clienti possono decidere di sostenere Emergency al momento della sottoscrizione del contratto. I già clienti possono decidere di sostenere Emergency richiedendolo sulla MyFast Page al link: https://fastweb.it/myfastpage/abbonamento/emergency/.

I soldi raccolti verranno utilizzati per gli ambulatori mobili di Emergency in Italia che giornalmente offrono assistenza a poveri, migranti, stranieri, che non hanno accesso alle cure di cui hanno bisogno per scarsa conoscenza dei propri diritti, difficoltà linguistiche, incapacità a muoversi all’interno di un sistema sanitario complesso.

19/12/2016
Un Natale di libri, musica e film con liveFast

Un Natale all’insegna di libri, musica e film con liveFast, il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti. Grazie all’accordo con IBS.it, la prima e più grande libreria italiana online considerata punto di riferimento per l’acquisto di prodotti culturali e per il tempo libero, liveFast lancia la campagna Snappy Christmas per il periodo natalizio. Fino all’8 gennaio ogni cliente Fastweb iscritto o che si iscriverà gratuitamente al programma avrà diritto a una Happy Card IBS.it da 7 euro per acquistare libri cartacei, digitali, contenuti multimediali e tanto altro su tutto il catalogo online di IBS.it senza alcun vincolo di spesa minima.


06/12/2016
Fastweb potenzia la qualità della sua rete fissa e la estende al mobile. Al via la realizzazione di una rete 5G Ready

Fastweb potenzia la qualità della sua rete fissa con connessioni fino a 1 Gigabit su tecnologia Fiber to the Home. Il servizio è già disponibile a Milano e sarà esteso ad altre 29 città a partire dal 2017. A gennaio sarà lanciato il nuovo modem FastGate che permette di navigare a 1 Gigabit anche in wi-fi. Inoltre Fastweb estende la qualità della sua rete fissa anche al mobile annunciando la realizzazione di una rete 5G Ready basata su small cells.


05/12/2016
Fastweb e Tiscali annunciano un accordo strategico

Fastweb e Tiscali annunciano un accordo strategico: Fastweb acquisisce il ramo d’azienda Tiscali Business e potrà utilizzare le frequenze 3,5 Ghz nelle principali città italiane. Tiscali accede alla fibra Fastweb per collegare la propria rete wireless LTE e i clienti su rete fissa.