Contatti per i media

Contatti Ufficio Stampa FASTWEB

FASTWEB – Relazioni con i Media
via Caracciolo, 51
20155 Milano
tel. +39 02 4545 4321 (ad uso esclusivo di giornalisti)
fax +39 02 4545 2366 (ad uso esclusivo di giornalisti)

Sergio Scalpelli
Direttore Relazioni Esterne ed Istituzionali
e-mail sergio.scalpelli@fastweb.it

Lisa Di Feliciantonio
Head of Media Relation & Public Affairs
e-mail lisa.difeliciantonio@fastweb.it

Anna Lo Iacono
Institutional and Media Relations Manager
e-mail anna.loiacono@fastweb.it

Roberta Dellavedova
Media Relations Professional
e-mail roberta.dellavedova@fastweb.it

19/12/2016
Un Natale di libri, musica e film con liveFast

Un Natale all’insegna di libri, musica e film con liveFast, il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti. Grazie all’accordo con IBS.it, la prima e più grande libreria italiana online considerata punto di riferimento per l’acquisto di prodotti culturali e per il tempo libero, liveFast lancia la campagna Snappy Christmas per il periodo natalizio. Fino all’8 gennaio ogni cliente Fastweb iscritto o che si iscriverà gratuitamente al programma avrà diritto a una Happy Card IBS.it da 7 euro per acquistare libri cartacei, digitali, contenuti multimediali e tanto altro su tutto il catalogo online di IBS.it senza alcun vincolo di spesa minima.


06/12/2016
Fastweb potenzia la qualità della sua rete fissa e la estende al mobile. Al via la realizzazione di una rete 5G Ready

Fastweb potenzia la qualità della sua rete fissa con connessioni fino a 1 Gigabit su tecnologia Fiber to the Home. Il servizio è già disponibile a Milano e sarà esteso ad altre 29 città a partire dal 2017. A gennaio sarà lanciato il nuovo modem FastGate che permette di navigare a 1 Gigabit anche in wi-fi. Inoltre Fastweb estende la qualità della sua rete fissa anche al mobile annunciando la realizzazione di una rete 5G Ready basata su small cells.


05/12/2016
Fastweb e Tiscali annunciano un accordo strategico

Fastweb e Tiscali annunciano un accordo strategico: Fastweb acquisisce il ramo d’azienda Tiscali Business e potrà utilizzare le frequenze 3,5 Ghz nelle principali città italiane. Tiscali accede alla fibra Fastweb per collegare la propria rete wireless LTE e i clienti su rete fissa.