MyFASTWEB: la app per gestire in autonomia l’abbonamento di rete fissa o mobile

Milano, 21 ottobre 2013 –  FASTWEB lancia MyFASTWEB, la app che permette ai clienti, famiglie e microimprese, di gestire in autonomia il proprio abbonamento di rete fissa e di rete mobile, e di tenere sotto controllo i consumi ovunque ci si trovi.  

MyFASTWEB è scaricabile gratuitamente dai market di Android e di iOS ed è consultabile da smartphone o da tablet. La app permette di modificare o recuperare le proprie password, aggiornare i propri recapiti,  controllare i consumi e le spese extra sia dell’abbonamento di linea fissa sia dell’abbonamento mobile, gestire la configurazione della rete wi-fi di casa o dell’ufficio, ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica. Tramite l’app si accede anche all’area supporto, dove si trovano utili informazioni di carattere tecnico e amministrativo, e inoltre, si può effettuare in tempo reale un controllo sulla linea fissa e inviare automaticamente una richiesta di assistenza ai gruppi competenti.

Sui dispositivi Android, digitando il numero del servizio clienti, MyFASTWEB si attiva automaticamente. Il cliente può decidere poi se continuare la telefonata o navigare all’interno della app.

La app è l’ultima nata tra le iniziative di FASTWEB in ottica di accesso multicanale al supporto di customer care che vede attivi, oltre al classico contatto telefonico, il web e i social network. E’ stata sviluppata in collaborazione con Nuance Communications, azienda internazionale leader nella fornitura di soluzioni interattive per migliorare il servizio clienti.

 

Indietro

20/11/2014
FASTWEB sostiene Go On Basilicata

FASTWEB è tra i sostenitori dell’iniziativa Go On Basilicata, promossa da Wikitalia con la Regione Basilicata, per la diffusione della cultura digitale fra cittadini, aziende ed enti pubblici.


20/11/2014
FASTWEB realizza per la ASP di Cosenza una soluzione per il funzionamento della Teleradiologia

FASTWEB ha realizzato per la Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza una soluzione che consente alla Teleradiologia la refertazione da remoto, migliorando così il servizio per i cittadini. Grazie a questa soluzione, gli specialisti delle diverse discipline dell’ospedale sono in grado di accedere e dare referti in tempo reale, da remoto, di radiografie eseguite in una qualsiasi delle sedici strutture dell’ASP. Il progetto è stato realizzato all’interno della convenzione Consip, la società del Ministero dell’Economia e della Finanza che supporta le amministrazioni pubbliche nell’ambito degli acquisti di beni e di servizi.


18/11/2014
Palermo Smart City: al via il Wi-Fi gratuito in città

Il Comune di Palermo inaugura oggi l’accensione della rete Wi-fi gratuita cittadina realizzata in collaborazione con FASTWEB. Grazie alla nuova piattaforma i cittadini potranno collegarsi gratuitamente a Internet, navigando in banda larga in 14 aree pubbliche, attraverso tutti gli apparati mobili (tablet, smartphone, PC).