MyFASTWEB: la app per gestire in autonomia l’abbonamento di rete fissa o mobile

Milano, 21 ottobre 2013 –  FASTWEB lancia MyFASTWEB, la app che permette ai clienti, famiglie e microimprese, di gestire in autonomia il proprio abbonamento di rete fissa e di rete mobile, e di tenere sotto controllo i consumi ovunque ci si trovi.  

MyFASTWEB è scaricabile gratuitamente dai market di Android e di iOS ed è consultabile da smartphone o da tablet. La app permette di modificare o recuperare le proprie password, aggiornare i propri recapiti,  controllare i consumi e le spese extra sia dell’abbonamento di linea fissa sia dell’abbonamento mobile, gestire la configurazione della rete wi-fi di casa o dell’ufficio, ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica. Tramite l’app si accede anche all’area supporto, dove si trovano utili informazioni di carattere tecnico e amministrativo, e inoltre, si può effettuare in tempo reale un controllo sulla linea fissa e inviare automaticamente una richiesta di assistenza ai gruppi competenti.

Sui dispositivi Android, digitando il numero del servizio clienti, MyFASTWEB si attiva automaticamente. Il cliente può decidere poi se continuare la telefonata o navigare all’interno della app.

La app è l’ultima nata tra le iniziative di FASTWEB in ottica di accesso multicanale al supporto di customer care che vede attivi, oltre al classico contatto telefonico, il web e i social network. E’ stata sviluppata in collaborazione con Nuance Communications, azienda internazionale leader nella fornitura di soluzioni interattive per migliorare il servizio clienti.

 

Indietro

29/04/2016
Cariplo Factory: nasce a Milano il primo polo sull’innovazione digitale e per il lavoro dei giovani

A Milano, in Via Bergognone 34, aprirà a giugno Cariplo Factory un luogo straordinario, presso BASE Milano, un grande polo di open innovation che unisce le potenzialità del non profit e del profit. Un progetto molto ambizioso su cui
Fondazione Cariplo impegnerà 10 milioni di euro, con l’obiettivo di raddoppiarli almeno grazie all’apporto di ulteriori investitori. Si parte quindi con il fondamentale coivolgimento di grandi player come Fastweb e Microsoft e con l’importante apporto di Terna e Novartis.


28/04/2016
Con FastUp School webseminar aperti a tutte le scuole d’Italia

Fastweb ed Eppela, la prima piattaforma italiana di crowdfunding reward based, festeggiano, attraverso FastUp School, i trent’anni di Internet e organizzano per gli studenti italiani due giornate formative che daranno la possibilità di scoprire nuove modalità per la promozione di progetti e iniziative e di educare all’utilizzo consapevole dei social network.


28/04/2016
Fastweb festeggia l’Internet day insieme ai propri clienti

Fastweb festeggia i trent’anni di Internet insieme ai propri clienti. In occasione delle celebrazioni dell’Internet day, la società che già dal 1999 ha portato per prima in Italia la connessione a banda ultralarga in fibra ottica in Italia, il 29 e 30 aprile regala ai propri clienti residenziali dodici mesi di abbonamento a Dropbox Pro, offrendo la possibilità di sperimentare l’utilità del Cloud.