MyFASTWEB: la app per gestire in autonomia l’abbonamento di rete fissa o mobile

Milano, 21 ottobre 2013 –  FASTWEB lancia MyFASTWEB, la app che permette ai clienti, famiglie e microimprese, di gestire in autonomia il proprio abbonamento di rete fissa e di rete mobile, e di tenere sotto controllo i consumi ovunque ci si trovi.  

MyFASTWEB è scaricabile gratuitamente dai market di Android e di iOS ed è consultabile da smartphone o da tablet. La app permette di modificare o recuperare le proprie password, aggiornare i propri recapiti,  controllare i consumi e le spese extra sia dell’abbonamento di linea fissa sia dell’abbonamento mobile, gestire la configurazione della rete wi-fi di casa o dell’ufficio, ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica. Tramite l’app si accede anche all’area supporto, dove si trovano utili informazioni di carattere tecnico e amministrativo, e inoltre, si può effettuare in tempo reale un controllo sulla linea fissa e inviare automaticamente una richiesta di assistenza ai gruppi competenti.

Sui dispositivi Android, digitando il numero del servizio clienti, MyFASTWEB si attiva automaticamente. Il cliente può decidere poi se continuare la telefonata o navigare all’interno della app.

La app è l’ultima nata tra le iniziative di FASTWEB in ottica di accesso multicanale al supporto di customer care che vede attivi, oltre al classico contatto telefonico, il web e i social network. E’ stata sviluppata in collaborazione con Nuance Communications, azienda internazionale leader nella fornitura di soluzioni interattive per migliorare il servizio clienti.

 

Indietro

19/01/2015
FASTWEB Mobile: 5 Giga di Internet inclusi in tutte le offerte per famiglie e Partite IVA

FASTWEB rinnova l’offerta Mobile con una promozione, unica sul mercato, che punta a soddisfare i bisogni sempre crescenti di chi utilizza Internet in mobilità. Per chi si abbona entro febbraio, tutte le offerte voce includono 5 Giga di traffico Internet al mese per sempre. Inoltre FASTWEB arricchisce l’offerta Mobile dedicata alle Partite IVA con nuove offerte ricaricabili.


12/01/2015
FASTWEB partner dell’iniziativa della Polizia di Stato Una vita da social

FASTWEB è partner anche per il 2015 dell’iniziativa Una vita da social, promossa e realizzata dalla Polizia di Stato con la collaborazione del Ministero della Pubblica istruzione e della ricerca. La campagna informativa, che parte domani da piazza del Quirinale a Roma, vuole promuovere l’utilizzo consapevole di Internet e dei social media per insegnare a bambini e ragazzi a riconoscere le potenzialità e i rischi della rete e ad agire in modo critico e responsabile.


23/12/2014
FASTWEB con Emergency anche nel 2015

FASTWEB è tra i sostenitori dell’iniziativa Go On Basilicata, promossa da Wikitalia con la Regione Basilicata, per la diffusione della cultura digitale fra cittadini, aziende ed enti pubblici. Nell’ambito della manifestazione, FASTWEB organizza due incontri aperti, intitolati “Il Progetto no Digital Divide e i servizi per la Pubblica amministrazione e le Piccole e medie imprese” in cui si parlerà del Progetto Finanziato per dotare oltre 50 località della Regione Basilicata dei servizi a banda larga, e dei servizi fruibili su tale infrastruttura dedicati alle aziende e agli enti locali come il cloud computing, la sicurezza, la unified communication.