MyFASTWEB: la app per gestire in autonomia l’abbonamento di rete fissa o mobile

Milano, 21 ottobre 2013 –  FASTWEB lancia MyFASTWEB, la app che permette ai clienti, famiglie e microimprese, di gestire in autonomia il proprio abbonamento di rete fissa e di rete mobile, e di tenere sotto controllo i consumi ovunque ci si trovi.  

MyFASTWEB è scaricabile gratuitamente dai market di Android e di iOS ed è consultabile da smartphone o da tablet. La app permette di modificare o recuperare le proprie password, aggiornare i propri recapiti,  controllare i consumi e le spese extra sia dell’abbonamento di linea fissa sia dell’abbonamento mobile, gestire la configurazione della rete wi-fi di casa o dell’ufficio, ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica. Tramite l’app si accede anche all’area supporto, dove si trovano utili informazioni di carattere tecnico e amministrativo, e inoltre, si può effettuare in tempo reale un controllo sulla linea fissa e inviare automaticamente una richiesta di assistenza ai gruppi competenti.

Sui dispositivi Android, digitando il numero del servizio clienti, MyFASTWEB si attiva automaticamente. Il cliente può decidere poi se continuare la telefonata o navigare all’interno della app.

La app è l’ultima nata tra le iniziative di FASTWEB in ottica di accesso multicanale al supporto di customer care che vede attivi, oltre al classico contatto telefonico, il web e i social network. E’ stata sviluppata in collaborazione con Nuance Communications, azienda internazionale leader nella fornitura di soluzioni interattive per migliorare il servizio clienti.

 

Indietro

18/07/2016
Ripristinata la connettività Fastweb che collega l’aeroporto di Fiumicino

E’ stato completamente risolto alle ore 11,30 circa il guasto che ha colpito le fibre ottiche di Fastweb che collegano l’aeroporto di Fiumicino. Il guasto è dovuto a un incendio che si è verificato sul Grande Raccordo Anulare all’altezza di Roma-Fiumicino. I tecnici Fastweb sono prontamente intervenuti per sostituire i cavi danneggiati.


14/07/2016
Fastweb è partner di #ioCondivido – Festival della Sharing Economy

Le telecomunicazioni e le nuove tecnologie come motore della sharing economy e dei principi della condivisione. E’ con questa visione che Fastweb parteciperà in qualità di partner a #ioCondivido – Festival della Sharing Economy promosso e organizzato da Altroconsumo a Milano, al Castello Sforzesco, il 24 e il 25 settembre 2016.


12/07/2016
Fastweb lancia liveFAST: servizi innovativi e vantaggi esclusivi per tutti i clienti

Fastweb lancia liveFAST, il programma che offre vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb. Ogni mese Fastweb intende accompagnare tutti i suoi clienti nei loro hobby e nelle loro passioni grazie al digitale. Questo mese, per esempio, in vista dell’estate, i clienti Fastweb hanno la possibilità di soggiornare in più di 100.000 hotel al miglior prezzo online. Fastweb offre ai propri clienti una connessione veloce e capillare per fornire alle persone la possibilità di accedere ai contenuti che amano, alle emozioni che la tecnologia abilita.