MyFASTWEB: la app per gestire in autonomia l’abbonamento di rete fissa o mobile

Milano, 21 ottobre 2013 –  FASTWEB lancia MyFASTWEB, la app che permette ai clienti, famiglie e microimprese, di gestire in autonomia il proprio abbonamento di rete fissa e di rete mobile, e di tenere sotto controllo i consumi ovunque ci si trovi.  

MyFASTWEB è scaricabile gratuitamente dai market di Android e di iOS ed è consultabile da smartphone o da tablet. La app permette di modificare o recuperare le proprie password, aggiornare i propri recapiti,  controllare i consumi e le spese extra sia dell’abbonamento di linea fissa sia dell’abbonamento mobile, gestire la configurazione della rete wi-fi di casa o dell’ufficio, ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica. Tramite l’app si accede anche all’area supporto, dove si trovano utili informazioni di carattere tecnico e amministrativo, e inoltre, si può effettuare in tempo reale un controllo sulla linea fissa e inviare automaticamente una richiesta di assistenza ai gruppi competenti.

Sui dispositivi Android, digitando il numero del servizio clienti, MyFASTWEB si attiva automaticamente. Il cliente può decidere poi se continuare la telefonata o navigare all’interno della app.

La app è l’ultima nata tra le iniziative di FASTWEB in ottica di accesso multicanale al supporto di customer care che vede attivi, oltre al classico contatto telefonico, il web e i social network. E’ stata sviluppata in collaborazione con Nuance Communications, azienda internazionale leader nella fornitura di soluzioni interattive per migliorare il servizio clienti.

 

Indietro

04/03/2015
Per la casa e le Partite Iva: Internet ultraveloce fino a 100 Megabit e un’ampia scelta di servizi digitali

FASTWEB lancia la nuova offerta di rete fissa per la casa e le Partite Iva. La nuova offerta è stata arricchita per rispondere in modo sempre più efficace alle richieste dei clienti: il bisogno di avere una connessione di qualità; di essere connessi sempre e ovunque; di avere a disposizione una selezione sempre più ricca e personalizzata di contenuti digitali.


20/02/2015
Future Ways of Living: Fastweb partner di Meet the Media Guru per il 2015

FASTWEB è Official Partner per il 2015 di Meet the Media Guru, la piattaforma di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione ideata da Maria Grazia Mattei e realizzata dalla Mattei Digital Communication. Gli incontri, articolati sul tema Future ways of living, si terranno a Milano nell’ambito di Expo in città e in streaming sui siti www.meetthemediaguru.org e www.fastweb.it.


12/02/2015
FASTWEB adotta tecnologie che consentiranno a tutti di viaggiare oltre 100 Mbps

FASTWEB installerà nuove tecnologie capaci di portare a tutti i clienti raggiunti dalla rete FTTC connessioni tra i 100 Mbps e i 500 Mbps a partire dal 2016. Queste soluzioni rappresentano la chiave per lo sviluppo della banda ultra larga su tutto il territorio italiano e per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale.