MyFASTWEB: la app per gestire in autonomia l’abbonamento di rete fissa o mobile

Milano, 21 ottobre 2013 –  FASTWEB lancia MyFASTWEB, la app che permette ai clienti, famiglie e microimprese, di gestire in autonomia il proprio abbonamento di rete fissa e di rete mobile, e di tenere sotto controllo i consumi ovunque ci si trovi.  

MyFASTWEB è scaricabile gratuitamente dai market di Android e di iOS ed è consultabile da smartphone o da tablet. La app permette di modificare o recuperare le proprie password, aggiornare i propri recapiti,  controllare i consumi e le spese extra sia dell’abbonamento di linea fissa sia dell’abbonamento mobile, gestire la configurazione della rete wi-fi di casa o dell’ufficio, ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica. Tramite l’app si accede anche all’area supporto, dove si trovano utili informazioni di carattere tecnico e amministrativo, e inoltre, si può effettuare in tempo reale un controllo sulla linea fissa e inviare automaticamente una richiesta di assistenza ai gruppi competenti.

Sui dispositivi Android, digitando il numero del servizio clienti, MyFASTWEB si attiva automaticamente. Il cliente può decidere poi se continuare la telefonata o navigare all’interno della app.

La app è l’ultima nata tra le iniziative di FASTWEB in ottica di accesso multicanale al supporto di customer care che vede attivi, oltre al classico contatto telefonico, il web e i social network. E’ stata sviluppata in collaborazione con Nuance Communications, azienda internazionale leader nella fornitura di soluzioni interattive per migliorare il servizio clienti.

 

Indietro

26/09/2014
FASTWEB estende il piano per la Banda Ultralarga

Alla luce del successo del piano FTTC annunciato a settembre 2012 e in fase di completamento, FASTWEB estenderà la propria copertura Ultra Broadband raggiungendo oltre 100 città entro la fine del 2016 e contribuendo ulteriormente al raggiungimento dei target fissati per il 2020 dall’Agenda Digitale Europea.


22/09/2014
Otto comuni della Basilicata sono usciti dal Digital Divide grazie a Fastweb

Dopo i comuni del Pollino, Rotonda e Viggianello, anche Accettura, Albano di Lucania, Aliano, Craco, Garaguso, Salandra escono dal digital divide grazie alla Regione Basilicata e a Fastweb. Le località, in precedenza senza alcun accesso a servizi a banda larga, sono state collegate durante l’estate alla rete Internet con velocità fino a 20 Megabit al secondo ed è già iniziata la commercializzazione dei servizi a famiglie e imprese.


11/09/2014
FASTWEB e DEEZER insieme per offrire musica in streaming ai clienti

Fastweb, principale operatore di banda ultralarga in Italia, e Deezer, il rivoluzionario servizio di musica online disponibile in più di 180 paesi e con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, hanno stretto un accordo per offrire ai nuovi clienti tutta la musica in streaming che desiderano.