MyFASTWEB: la app per gestire in autonomia l’abbonamento di rete fissa o mobile

Milano, 21 ottobre 2013 –  FASTWEB lancia MyFASTWEB, la app che permette ai clienti, famiglie e microimprese, di gestire in autonomia il proprio abbonamento di rete fissa e di rete mobile, e di tenere sotto controllo i consumi ovunque ci si trovi.  

MyFASTWEB è scaricabile gratuitamente dai market di Android e di iOS ed è consultabile da smartphone o da tablet. La app permette di modificare o recuperare le proprie password, aggiornare i propri recapiti,  controllare i consumi e le spese extra sia dell’abbonamento di linea fissa sia dell’abbonamento mobile, gestire la configurazione della rete wi-fi di casa o dell’ufficio, ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica. Tramite l’app si accede anche all’area supporto, dove si trovano utili informazioni di carattere tecnico e amministrativo, e inoltre, si può effettuare in tempo reale un controllo sulla linea fissa e inviare automaticamente una richiesta di assistenza ai gruppi competenti.

Sui dispositivi Android, digitando il numero del servizio clienti, MyFASTWEB si attiva automaticamente. Il cliente può decidere poi se continuare la telefonata o navigare all’interno della app.

La app è l’ultima nata tra le iniziative di FASTWEB in ottica di accesso multicanale al supporto di customer care che vede attivi, oltre al classico contatto telefonico, il web e i social network. E’ stata sviluppata in collaborazione con Nuance Communications, azienda internazionale leader nella fornitura di soluzioni interattive per migliorare il servizio clienti.

 

Indietro

09/02/2016
A Roma Fastweb raggiunge un milione di famiglie e imprese con la sua rete in fibra ottica e lancia il servizio WOW FI

Fastweb annuncia di aver raggiunto a Roma un milione di unità abitative e imprese che possono navigare in Internet a banda ultralarga con velocità fino a 100 Mbps. Inoltre, Fastweb lancia oggi in città l’innovativo servizio WOW FI: la soluzione di wi-fi diffuso in cui ogni modem Fastweb diventa un punto di accesso a disposizione della Community dei clienti. Con una soluzione unica in Italia, basata sulla rete in fibra ottica e su processi di autenticazione sviluppati per garantire semplicità e sicurezza della connessione, la società offre ai propri clienti la possibilità di navigare sempre e ovunque senza spese aggiuntive.


04/02/2016
Fastweb annuncia i risultati economico finanziari del 2015. Solida crescita di clienti, fatturato e margini. Risultato Netto e Generazione di cassa ampiamente positivi.

Fastweb annuncia i risultati economico finanziari per l’esercizio 2015. L’operatore di telecomunicazioni ha chiuso l’anno con un incremento dei clienti del 6,2% (+129.000 unità rispetto a fine 2014) e ha raggiunto quota 2,2 milioni di abbonati, confermandosi anche nel 2015 l’unico operatore italiano a conseguire una crescita stabile e continuativa per numero delle connessioni a banda larga e per fatturato.


14/01/2016
Al via ‘FastUP School’: Siglato protocollo Miur-Fastweb-Eppela per finanziare i progetti digitali delle scuole

E’ stato siglato oggi, presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Protocollo di Intesa fra il MIUR, Fastweb ed Eppela, che ha al centro il progetto FastUP School nato per permettere la realizzazione, attraverso il crowdfunding, di progetti di innovazione delle scuole. Alla conferenza stampa di presentazione di FastUP School hanno presenziato il Ministro Stefania Giannini, l’Amministratore delegato di Fastweb, Alberto Calcagno, l’Amministratore delegato di Eppela, Nicola Lencioni e i rappresentanti di quattro scuole.