Fastweb vince agli NC Awards 2017 con liveFAST

Fastweb riceve un ulteriore riconoscimento per liveFAST, il programma di loyalty che offre vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb, aggiudicandosi il primo premio dell’edizione 2017 degli NC Awards, come “Migliore progetto di Promozione” nella categoria “Area interattiva/digitale”.

Per liveFast, realizzato con la collaborazione dell’agenzia di marketing internazionale TLC Marketing Worldwide, si tratta del secondo riconoscimento ottenuto, dopo un altro primo posto al Premio Unicom 2016, categoria “L’Italia che comunica con le Promozioni”, a solo un anno dalla sua partenza.

La serata di premiazione degli NC Awards, la manifestazione che da 11 anni seleziona e premia l’eccellenza italiana in termini di progetti di comunicazione, si è svolta lo scorso 23 maggio presso gli East End Studios di Milano e ha visto la partecipazione di tantissime aziende ed esperti marketing e comunicazione.

“Siamo orgogliosi di aver vinto questo premio, a maggior ragione perché ci confrontavamo con progetti di primissimo livello” ha commentato Roberto Chieppa, Head of Marketing di Fastweb. “liveFAST non è solo un programma di loyalty, ma è il nostro modo di relazionarci con i Clienti, con i quali vogliamo costruire ogni giorno un rapporto di partnership basato su fiducia e trasparenza, attraverso la conoscenza e la soddisfazione dei loro bisogni, desideri e aspirazioni, facendo leva sullo sviluppo di un rapporto sempre più personalizzato, in cui la fedeltà viene premiata costantemente”.

liveFAST è il programma di Fastweb gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti e che, dopo soli undici mesi dal lancio, ha già messo a disposizione ai clienti iscritti più di un milione di vantaggi, esperienze e iniziative speciali. liveFAST prevede infatti benefici esclusivi che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali di streaming on demand alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente, per godersi appieno ogni momento della vita.

Per conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi dedicati agli iscritti a liveFast consultare il sito www.livefast.it.

Indietro

23/06/2017
Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit al secondo in 19 nuove città

La fibra di Fastweb arriva in 19 nuove città, dove oltre 250.000 famiglie e aziende avranno a disposizione connettività a banda ultralarga per navigare ad una velocità fino a 200 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload.


20/06/2017
Fastweb Mobile, minuti e giga in 4G gratis tutta l’estate

Al via un’estate piena di minuti e giga gratis con Fastweb per tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta mobile 4G prepagata.


16/06/2017
Fastweb, siglato l’Accordo sul Contratto Aziendale ed il rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019

Sono pienamente operativi gli accordi siglati tra Fastweb, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil – Ugl Telecomunicazioni ed il Coordinamento Nazionale delle RSU. Al termine del confronto che ha visto impegnata l’azienda e le sigle sindacali sono stati sottoscritti i nuovi accordi relativi al Contratto Aziendale e al rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019.