Fastweb Mobile, minuti e giga in 4G gratis tutta l’estate

#nientecomeprima

Al via un’estate piena di minuti e giga gratis con Fastweb per tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta mobile 4G prepagata.

Da oggi, in anteprima esclusiva per gli iscritti a liveFAST, il programma gratuito di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi per i propri clienti, e poi, dal 22 al 24 giugno per tutti i già clienti con offerta fissa e i nuovi clienti Fastweb propone “Festa dell’Estate”, la promozione che risponde ai bisogni di chi, con la bella stagione e le vacanze imminenti, passerà più tempo fuori casa, ma con un occhio al portafoglio. La promozione prevede servizio Voce e Internet gratis per tre rinnovi, senza limiti e senza vincoli e con chiamate incluse verso 50 destinazioni internazionali usufruendo di tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G, con una copertura che oggi raggiunge oltre il 97% del territorio nazionale.

La promozione Festa dell’Estate è attivabile, in modo semplice e immediato, via web o presso i negozi Fastweb, sottoscrivendo una delle nuove quattro offerte Fastweb Mobile, pensate per soddisfare al meglio tutti i bisogni di comunicazione e di connessione: Mobile Freedom  per chi desidera il servizio voce illimitato e 6GB in 4G, Mobile 500 che include 500 minuti, 500 sms e 3GB in 4G, Mobile 250 che include 250 minuti, 250 sms e 6GB in 4G e Mobile 100, l’offerta base, unica sul mercato, che consente di accedere ai servizi mobili avendo inclusi 100 minuti e 100 Mega di traffico Internet in 4G.

“Questa sarà un’estate davvero unica per moltissimi italiani per i quali niente sarà come prima grazie alle nostre nuove offerte mobili, semplici, trasparenti e uniche sul mercato” ha affermato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb. “Abbiamo quindi scelto un regalo speciale per accompagnare gli italiani in vacanza e che risponde al bisogno crescente di condividere tutte le emozioni e i momenti più belli e di rimanere in contatto con i propri amici e affetti più cari sempre e ovunque. Tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta Fastweb Mobile potranno parlare e navigare senza pensieri per tutta l’estate sfruttando tutta la potenza della rete 4G”.

Le nuove offerte Fastweb sono caratterizzate dalla massima trasparenza, grazie alla eliminazione degli extra costi, includendo i servizi accessori – segreteria telefonica, funzione “richiamami”, controllo del credito – e dalla massima libertà, eliminando i tradizionali vincoli di durata dell’abbonamento o penali in caso di recesso anticipato. Inoltre, lo scatto alla risposta è gratuito e i costi previsti in caso di superamento dei minuti voce e dei Giga inclusi nell’abbonamento sono tra i più bassi del mercato.

Infine, tutte le offerte consentono, oltre ai Giga inclusi, di navigare in mobilità senza limiti e senza consumare traffico grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FIl’innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti, disponibile oggi in più di 800 Comuni d’Italia.

Sempre nell’ottica di offrire maggiore libertà di comunicare, Fastweb ha da poco introdotto un’altra novità: i minuti di traffico inclusi possono essere utilizzati per chiamate verso 50 destinazioni internazionali, tra cui, oltre all’Europa, Cina, Canada e Stati Uniti. Per alcune delle destinazioni (ad esempio Cina e USA) i minuti sono utilizzabili per chiamate internazionali non solo verso fisso ma anche verso mobile. Fastweb è il primo operatore nel mercato ad offrire a tutti i clienti un intero portafoglio di offerte mobili con traffico incluso non solo verso fisso e mobile in Italia ma anche verso più di 50 destinazioni internazionali, senza il bisogno di sottoscrivere opzioni od offerte specifiche.

Tutte le offerte prevedono un contributo di attivazione pari a 20 euro, che include 5 euro di contributo SIM e 15 euro che saranno poi accreditati sul credito del cliente. Al termine dei 3 rinnovi gratuiti previsti, le offerte tornano al loro costo standard, ovvero di 14,95€ ogni 4 settimane (9,95 euro se si è clienti del fisso) per Mobile Freedom e 9,95 euro ogni 4 settimane (5.95€ se si è clienti del fisso) per Mobile 500 e Mobile 250. Mobile 100, invece, ha un prezzo di soli 1,95 euro ogni 4 settimane (0,95 se si è clienti del fisso).

liveFAST è il programma di Fastweb gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti e che, dopo soli dodici mesi dal lancio, ha già messo a disposizione dei clienti iscritti più di un milione di vantaggi, esperienze e iniziative speciali. liveFAST prevede infatti benefici esclusivi che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali di streaming on demand alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente, per godersi appieno ogni momento della vita.

Indietro

23/06/2017
Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit al secondo in 19 nuove città

La fibra di Fastweb arriva in 19 nuove città, dove oltre 250.000 famiglie e aziende avranno a disposizione connettività a banda ultralarga per navigare ad una velocità fino a 200 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload.


20/06/2017
Fastweb Mobile, minuti e giga in 4G gratis tutta l’estate

Al via un’estate piena di minuti e giga gratis con Fastweb per tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta mobile 4G prepagata.


16/06/2017
Fastweb, siglato l’Accordo sul Contratto Aziendale ed il rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019

Sono pienamente operativi gli accordi siglati tra Fastweb, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil – Ugl Telecomunicazioni ed il Coordinamento Nazionale delle RSU. Al termine del confronto che ha visto impegnata l’azienda e le sigle sindacali sono stati sottoscritti i nuovi accordi relativi al Contratto Aziendale e al rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019.