Fastweb Mobile, a Pasqua una settimana di chiamate illimitate in regalo per tutti i clienti

Dall’11 al 17 aprile per i già clienti a disposizione minuti illimitati e
per i nuovi clienti uno sconto per l’acquisto di un Samsung Galaxy S7 edge

A Pasqua gli auguri raggiungono proprio tutti. Da martedì 11 a lunedì 17 aprile, Fastweb regala a tutti i già clienti con offerta prepagata Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza consumare i minuti inclusi nell’abbonamento o il proprio credito. Una promozione unica sul mercato, che risponde ai bisogni di tutti coloro che vorranno scambiarsi gli auguri in modo semplice con familiari, parenti e amici. La promozione è disponibile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.

Inoltre fino al 15 aprile, Fastweb offre in più a tutti i nuovi clienti che attiveranno a partire da 21 euro ogni 4 settimane una SIM mobile 4G prepagata uno sconto di 80€ sull’anticipo di un Samsung Galaxy S7 edge, acquistabile in 30 rate. Per ogni Samsung Galaxy S7 edge i clienti riceveranno un’esclusiva cover in regalo. Per i nuovi clienti la promozione è attivabile in tutti i negozi Fastweb di Italia, sottoscrivendo le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 o Mobile Freedom su nuova SIM 4G e mantenendo il proprio numero telefonico.

“Anche in occasione della Pasqua vogliamo riservare ai nostri clienti un’iniziativa speciale e un vantaggio unico dando loro la possibilità di contattare i propri familiari e amici, senza pensieri e in totale libertà, e condividere le proprie emozioni con le persone più care” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Offrendo una intera settimana di chiamate illimitate a tutti e verso tutti vogliamo premiare non solo la fedeltà dei nostri clienti ma anche quella di tutti coloro che sceglieranno Fastweb mobile, proponendo uno dei più performanti smartphone sul mercato ad un prezzo imbattibile. In questo modo anche i nuovi clienti potranno provare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G”.

Mobile 250 è l’offerta che include 6 Giga di Internet su rete 4G, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 250 SMS. Chi usa più spesso il telefono della rete Internet può scegliere invece Mobile 500 con 3 Giga di Internet su rete 4G, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 500 SMS. Entrambe le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb. Per chi vuole parlare e navigare senza limiti, Mobile Freedom offre 6 Giga di Internet 4G, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Tutte le offerte Fastweb Mobile sono state create con la massima trasparenza, senza costi di disattivazione e senza costi di uscita in caso di cambio operatore e con benefici unici per i propri clienti che hanno un’offerta fissa.

La SIM 4G di Fastweb inclusa in tutte le offerte mobile permette di accedere a una copertura di rete tra le migliori in Italia offrendo un’elevata qualità di navigazione e vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, e di una maggior estensione della copertura di rete mobile, senza costi aggiuntivi. Infatti è possibile navigare in 4G con velocità fino a 150 Megabit per secondo in download e 50 Mbps in upload con una copertura di oltre il 96% del territorio nazionale. Inoltre in 637 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download.

Per conoscere nel dettaglio le promozioni, la copertura della rete mobile, e trovare il negozio Fastweb più vicino consultare il sito fastweb.it.

Indietro

17/08/2017
Fastweb annuncia i risultati del primo semestre 2017: prosegue e accelera, per il 16° trimestre consecutivo, la crescita di clienti e margini. Clienti mobili in crescita del 45%.

Nei primi sei mesi del 2017 Fastweb consolida ancora la propria posizione nel mercato della banda larga in Italia, confermando il trend di continuo miglioramento dei principali indicatori di redditività. La strategia di forti investimenti infrastrutturali continua ad essere premiata dal mercato e dai clienti, sia residenziali che business, che sempre più numerosi scelgono Fastweb come fornitore di servizi a valore aggiunto.


02/08/2017
La rete Snaitech prende quota con la fibra Fastweb

Un percorso costantemente teso all’innovazione tecnologica, per rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste di un mercato sempre più competitivo. È questa la mission che SNAITECH, tra i principali operatori del gaming e leader nel betting retail, porta avanti da sempre: una strategia che, attraverso l’utilizzo delle migliori soluzioni e la scelta di partner di alto profilo, mira a un costante potenziamento della piattaforma, così da garantire le migliori performance possibili alla propria rete. In quest’ottica, a un anno dalla partnership siglata, SNAITECH annuncia il completamento dell’operazione di migrazione della fibra Fastweb, tra i principali operatori alternativi di telecomunicazioni per il mercato Business e per la Pubblica Amministrazione.


26/07/2017
Fastweb lancia l’offerta Ultrafibra a Roma e potenzia la rete dell’Amministrazione Capitolina

Roma e i suoi abitanti entrano nell’era della connettività ultraveloce grazie a Fastweb. Dopo il lancio del servizi ad 1 Gigabit a Milano, Torino e Bologna l’Ultrafibra di Fastweb sbarca nella Capitale dove consentirà di navigare alla velocità di 1 Gigabit in download e fino a 200 Megabit in upload. Grazie ad una velocità fino a 10 volte superiore a quella attuale e ai bassi valori di latenza il servizio Ultrafibra consentirà alle famiglie di vivere al meglio le proprie emozioni: scaricare velocemente film in alta definizione, condividere foto e video sul web con una velocità mai sperimentata prima, giocare on-line, collegare nuovi device della casa intelligente.