Fastweb Mobile, 4G per la Festa della Donna

Milano, 7 marzo 2017 – L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Fastweb offre fino a 25 euro di ricarica a tutti clienti che acquistano un’offerta mobile 4G prepagata senza costi di attivazione e senza vincoli. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a sempre più persone di connettersi e comunicare in mobilità e di provare la qualità dei servizi, la potenza e copertura della nuova rete 4G senza vincoli. L’iniziativa è disponibile presso i negozi monomarca Fastweb di tutta Italia per tutti i clienti privati che acquistano le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom e mantengono il proprio numero telefonico.

A 6 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Fastweb a casa (10 euro per i nuovi clienti) Mobile 250 offre 6 Giga di Internet 4G, 250 SMS e 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.  Allo stesso prezzo, chi usa più spesso il telefono che Internet può acquistare Mobile 500 con 3 Giga di traffico, 500 SMS e 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Entrambe le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb.

Sottoscrivendo una delle due offerte l’8 marzo, si possono avere 20 euro di ricarica sulla Sim, pari a oltre 3 ricariche (oltre 12 settimane di chiamate e navigazione inclusi).

Con 15 euro ogni 4 settimane (10 euro in caso di acquisto contestuale di un’offerta fissa per la casa), si può acquistare Mobile Freedom con 6 Giga di Internet 4G, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Anche in questo caso, chi si abbona l’8 marzo potrà godere di una ricarica inclusa di 25 euro in occasione della Festa della Donna.

Tutte le offerte Fastweb Mobile sono state create con la massima trasparenza, senza costi di disattivazione e senza costi di uscita in caso di cambio operatore e con benefici unici per i propri clienti che hanno un’offerta fissa.

La SIM 4G di Fastweb permette di accedere a una copertura di rete tra le migliori in Italia offrendo un’elevata qualità di navigazione e vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, e di una maggior estensione della copertura di rete mobile, senza costi aggiuntivi. Infatti è possibile navigare in 4G con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 96% del territorio nazionale. Inoltre in 613 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download. Fastweb ha inoltre avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.

Per conoscere nel dettaglio le offerte, la copertura della rete mobile, e trovare il negozio Fastweb più vicino consultare il sito fastweb.it.

Indietro

12/04/2017
Fastweb Aero Gravity apre al pubblico

Aero Gravity e Fastweb annunciano l’apertura ufficiale al pubblico del più grande simulatore di caduta libera al mondo siglando una partnership della durata di tre anni. Situato nel Comune di Pero, a pochi chilometri da Milano, nei pressi della fermata della metropolitana MM1 di Rho Fiera Milano, l’impianto è pronto da oggi a offrire a chiunque la possibilità di vivere un’esperienza di volo unica. Grazie all’intesa raggiunta Fastweb ribadisce ancora una volta il suo ruolo di azienda leader di mercato che abilita connessioni sempre più potenti non solo tramite le nuove tecnologie ma anche con un mondo fatto di emozioni forti, tutte da condividere.


05/04/2017
Fastweb Mobile, a Pasqua una settimana di chiamate illimitate in regalo per tutti i clienti

A Pasqua gli auguri raggiungono proprio tutti. Da martedì 11 a lunedì 17 aprile, Fastweb regala a tutti i già clienti con offerta prepagata Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza consumare i minuti inclusi nell’abbonamento o il proprio credito. Una promozione unica sul mercato, che risponde ai bisogni di tutti coloro che vorranno scambiarsi gli auguri in modo semplice con familiari, parenti e amici. La promozione è disponibile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.


31/03/2017
Connessioni ed emozioni: Fastweb insieme a 5VIE art+design per la Design Week

Fastweb partecipa insieme a 5VIE alla Design Week 2017, che si tiene a Milano dal 4 al 9 aprile, mettendo a disposizione del distretto e della manifestazione connettività di nuova generazione e un programma di visite esclusive per i propri clienti. Fastweb contribuisce infatti allo sviluppo del Paese stimolando la creatività e l’innovazione attraverso il digitale.