FASTWEB fornitore di riferimento per la Pubblica Amministrazione

Completata la rete a marzo FASTWEB raggiunge il 45% della popolazione. Il 2006 è l’anno dell’affermazione di FASTWEB come fornitore di riferimento della Pubblica Amministrazione: la Società si aggiudica sia la gara Consip sia quella Cnipa per il Sistema Pubblico di Connettività (SPC). Sul fronte dei grandi clienti da registrare i contratti conclusi con Unicredit, Poste e Borsa Italiana. Per il mercato residenziale va segnalata l’offerta a 6Mbit/s certificati per tutti i clienti; la possibilità di fruire di 20 Mbit/s grazie all’ADLS 2 +. L’offerta TV si arricchisce con Replay Tv, il servizio che consente di rivedere i programmi fino a tre giorni prima della tv generalista (Rai, Mediaset, TI Media), e con il Decoder Unico Multipiattaforma.

Inizia la collaborazione con Valentino Rossi come testimonial.

28/03/2017
Fastweb con la LILT per sostenere il progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h

Fastweb, insieme ai propri clienti, sostiene il Progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h realizzato dalla LILT Lega italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di Milano, presso la Struttura Complessa di Pediatria Oncologica della Fondazione IRCSS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Per ogni euro donato dai clienti sul proprio abbonamento, Fastweb ne aggiungerà un altro, raddoppiando così il valore della donazione.


17/03/2017
Fastweb Mobile, 3 mesi di 4G per la Festa del papà con liveFAST

In occasione della Festa del papà, solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.


14/03/2017
Con Fastweb e CHILI tutta l’emozione del grande cinema per la festa del papà

liveFAST il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con CHILI, la piattaforma streaming on demand che offre tutte le prime visioni subito dopo l’uscita nelle sale. Nell’ambito della nuova campagna “Il primo che ti ha fatto volare” dedicata alla festa del papà, Fastweb offre infatti a tutti i propri clienti l’emozione del grande cinema da vedere con chi si ama di più.