Fastweb celebra la giornata internazionale dell’Amicizia con chiamate illimitate gratis per tutti i clienti

Dal 28 al 30 luglio i clienti Fastweb Mobile avranno a disposizione chiamate illimitate senza consumare i minuti inclusi nella propria offerta 

Fastweb celebra la Giornata Internazionale dell’Amicizia, ricorrenza istituita dall’ONU per celebrare uno dei legami più importanti nella vita delle persone, mettendo a disposizione dei propri clienti Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali per tre giorni, dal 28 al 30 luglio.

Nel corso dei tre giorni della promozione, i clienti Fastweb Mobile avranno la possibilità di chiamare i propri amici senza consumare i minuti inclusi nella propria offerta. La promozione sarà resa disponibile automaticamente a tutti i clienti con offerta prepagata senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.

“La giornata dell’Amicizia è un’occasione perfetta per riservare ai nostri clienti un vantaggio unico, dando loro la possibilità di effettuare chiamate in totale libertà, per condividere le proprie emozioni con le persone più care” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Offrendo tre giorni di chiamate nazionali illimitate verso tutti vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti e di coloro che in questi giorni sceglieranno Fastweb mobile per sperimentare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G”.

Le offerte Fastweb Mobile sono caratterizzate dalla massima trasparenza, grazie alla eliminazione degli extra costi spesso addebitati nel mercato per l’utilizzo di servizi accessori – segreteria telefonica, funzione “richiamami”, controllo del credito – mettendo fine alle sorprese in bolletta.  La rivoluzione mobile di Fastweb è inoltre orientata alla massima libertà, eliminando i tradizionali vincoli di durata: non sono previsti periodi minimi di abbonamento né penali in caso di recesso o di cambio operatore. 

Inoltre, grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FI, l’innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti che oggi è disponibile in più di 800 Comuni d’Italia, tutti i clienti Fastweb Mobile hanno a disposizione giga illimitati per navigare in mobilità senza limiti e senza consumare traffico.

I clienti Fastweb Mobile che non dispongono della SIM 4G, che consente di accedere alla nuova rete mobile Fastweb 4G e 4G Plus che oggi raggiunge oltre il 97% del territorio nazionale, per navigare con velocità fino a 300 Mbs in download, possono ritirarla gratuitamente presso i Fastweb Store oppure richiederne la spedizione dall’area clienti Fastweb – MyFASTPage.

Indietro

17/08/2017
Fastweb annuncia i risultati del primo semestre 2017: prosegue e accelera, per il 16° trimestre consecutivo, la crescita di clienti e margini. Clienti mobili in crescita del 45%.

Nei primi sei mesi del 2017 Fastweb consolida ancora la propria posizione nel mercato della banda larga in Italia, confermando il trend di continuo miglioramento dei principali indicatori di redditività. La strategia di forti investimenti infrastrutturali continua ad essere premiata dal mercato e dai clienti, sia residenziali che business, che sempre più numerosi scelgono Fastweb come fornitore di servizi a valore aggiunto.


02/08/2017
La rete Snaitech prende quota con la fibra Fastweb

Un percorso costantemente teso all’innovazione tecnologica, per rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste di un mercato sempre più competitivo. È questa la mission che SNAITECH, tra i principali operatori del gaming e leader nel betting retail, porta avanti da sempre: una strategia che, attraverso l’utilizzo delle migliori soluzioni e la scelta di partner di alto profilo, mira a un costante potenziamento della piattaforma, così da garantire le migliori performance possibili alla propria rete. In quest’ottica, a un anno dalla partnership siglata, SNAITECH annuncia il completamento dell’operazione di migrazione della fibra Fastweb, tra i principali operatori alternativi di telecomunicazioni per il mercato Business e per la Pubblica Amministrazione.


26/07/2017
Fastweb lancia l’offerta Ultrafibra a Roma e potenzia la rete dell’Amministrazione Capitolina

Roma e i suoi abitanti entrano nell’era della connettività ultraveloce grazie a Fastweb. Dopo il lancio del servizi ad 1 Gigabit a Milano, Torino e Bologna l’Ultrafibra di Fastweb sbarca nella Capitale dove consentirà di navigare alla velocità di 1 Gigabit in download e fino a 200 Megabit in upload. Grazie ad una velocità fino a 10 volte superiore a quella attuale e ai bassi valori di latenza il servizio Ultrafibra consentirà alle famiglie di vivere al meglio le proprie emozioni: scaricare velocemente film in alta definizione, condividere foto e video sul web con una velocità mai sperimentata prima, giocare on-line, collegare nuovi device della casa intelligente.