News from FASTWEB world

Tryllo

Tryllo è un’applicazione gratuita, utilizzabile dai clienti FASTWEB, che consente di chiamare qualsiasi numero fisso nazionale e internazionale, e qualsiasi cellulare utilizzando Facebook o la pagina del sito fastweb.it riservata ai clienti.  Con Tryllo si può telefonare, e ricevere telefonate, da PC, da tablet o smartphone, usando il proprio numero di casa e gli stessi costi dell’abbonamento FASTWEB sottoscritto, proprio come se fosse il telefono fisso di casa.
Per esempio, per chi ha un abbonamento con le telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali e chiamate incluse verso i cellulari, chiamare i cellulari o telefonare in Italia con Tryllo non costa nulla.
Con Tryllo si può chiamare anche quando il telefono di casa è occupato e il computer, il tablet o lo smartphone, si trasformano in telefoni cordless. Tutte le chiamate effettuate tramite Tryllo mostreranno il numero telefonico dell’abbonamento FASTWEB come numero chiamante.
Il servizio è molto facile da utilizzare, non è necessario scaricare nessun software sul PC, ed è immediato perché consente di utilizzare la rubrica dello smartphone e del tablet, o i contatti di Facebook.
L’idea di Tryllo è nata da un gruppo di sei dipendenti FASTWEB composto da tecnici, uomini di marketing, commerciali, tutti appassionati di tecnologia,  nel corso di un concorso interno dedicato all’innovazione. Il contest, organizzato da FASTWEB con la collaborazione di Ars et Inventio, è stato un’occasione per stimolare la cultura dell’innovazione in azienda, un fattore differenziante per FASTWEB che è stata la prima azienda a costruire una rete in fibra ottica e ad adottare il protocollo Ip per la trasmissione di voce, dati e video.

03/28/2017
Fastweb con la LILT per sostenere il progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h

Fastweb, insieme ai propri clienti, sostiene il Progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h realizzato dalla LILT Lega italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di Milano, presso la Struttura Complessa di Pediatria Oncologica della Fondazione IRCSS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Per ogni euro donato dai clienti sul proprio abbonamento, Fastweb ne aggiungerà un altro, raddoppiando così il valore della donazione.


03/17/2017
Fastweb Mobile, 3 mesi di 4G per la Festa del papà con liveFAST

In occasione della Festa del papà, solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.


03/14/2017
Con Fastweb e CHILI tutta l’emozione del grande cinema per la festa del papà

liveFAST il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con CHILI, la piattaforma streaming on demand che offre tutte le prime visioni subito dopo l’uscita nelle sale. Nell’ambito della nuova campagna “Il primo che ti ha fatto volare” dedicata alla festa del papà, Fastweb offre infatti a tutti i propri clienti l’emozione del grande cinema da vedere con chi si ama di più.