News from FASTWEB world

Tryllo

Tryllo è un’applicazione gratuita, utilizzabile dai clienti FASTWEB, che consente di chiamare qualsiasi numero fisso nazionale e internazionale, e qualsiasi cellulare utilizzando Facebook o la pagina del sito fastweb.it riservata ai clienti.  Con Tryllo si può telefonare, e ricevere telefonate, da PC, da tablet o smartphone, usando il proprio numero di casa e gli stessi costi dell’abbonamento FASTWEB sottoscritto, proprio come se fosse il telefono fisso di casa.
Per esempio, per chi ha un abbonamento con le telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali e chiamate incluse verso i cellulari, chiamare i cellulari o telefonare in Italia con Tryllo non costa nulla.
Con Tryllo si può chiamare anche quando il telefono di casa è occupato e il computer, il tablet o lo smartphone, si trasformano in telefoni cordless. Tutte le chiamate effettuate tramite Tryllo mostreranno il numero telefonico dell’abbonamento FASTWEB come numero chiamante.
Il servizio è molto facile da utilizzare, non è necessario scaricare nessun software sul PC, ed è immediato perché consente di utilizzare la rubrica dello smartphone e del tablet, o i contatti di Facebook.
L’idea di Tryllo è nata da un gruppo di sei dipendenti FASTWEB composto da tecnici, uomini di marketing, commerciali, tutti appassionati di tecnologia,  nel corso di un concorso interno dedicato all’innovazione. Il contest, organizzato da FASTWEB con la collaborazione di Ars et Inventio, è stato un’occasione per stimolare la cultura dell’innovazione in azienda, un fattore differenziante per FASTWEB che è stata la prima azienda a costruire una rete in fibra ottica e ad adottare il protocollo Ip per la trasmissione di voce, dati e video.

06/23/2017
Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit al secondo in 19 nuove città

La fibra di Fastweb arriva in 19 nuove città, dove oltre 250.000 famiglie e aziende avranno a disposizione connettività a banda ultralarga per navigare ad una velocità fino a 200 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload.


06/20/2017
Fastweb Mobile, minuti e giga in 4G gratis tutta l’estate

Al via un’estate piena di minuti e giga gratis con Fastweb per tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta mobile 4G prepagata.


06/16/2017
Fastweb, siglato l’Accordo sul Contratto Aziendale ed il rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019

Sono pienamente operativi gli accordi siglati tra Fastweb, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil – Ugl Telecomunicazioni ed il Coordinamento Nazionale delle RSU. Al termine del confronto che ha visto impegnata l’azienda e le sigle sindacali sono stati sottoscritti i nuovi accordi relativi al Contratto Aziendale e al rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019.