Sergio Scalpelli

Sergio ScalpelliSergio Scalpelli is the Chief Institutional & External Relations Officer of FASTWEB since 2001 and is responsible for relations with bodies, institutions, government agencies, associations and the Italian and international media, to ensure that the company’s institutional visibility is consistent with its industrial plan. Born in 1959, from 1983 to 1992 Scalpelli has been the director of the Casa della Cultura in Milan, a training and information center active in social sciences and the humanities. One of the founders (1995) and managing director until 1998 of the daily newspaper Il Foglio. As journalist and editorial consultant, Scalpelli was member of the editorial committee of Limes, an Italian geopolitical journal, and edited the Frontiere series for the Guerini publishing house. He was also member of the board of directors of the Ideazione foundation and editor of the monthly magazine Critica Sociale. From 1991 to 1993 he was a member of the board of directors of Milan’s Bocconi University. From 1995 to july 2006 he has been editor of Tempi weekly magazine, and a member of Milan city council from 1997 to 2001.

03/17/2017
Fastweb Mobile, 3 mesi di 4G per la Festa del papà con liveFAST

In occasione della Festa del papà, solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.


03/14/2017
Con Fastweb e CHILI tutta l’emozione del grande cinema per la festa del papà

liveFAST il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con CHILI, la piattaforma streaming on demand che offre tutte le prime visioni subito dopo l’uscita nelle sale. Nell’ambito della nuova campagna “Il primo che ti ha fatto volare” dedicata alla festa del papà, Fastweb offre infatti a tutti i propri clienti l’emozione del grande cinema da vedere con chi si ama di più.


03/08/2017
Fastweb Mobile, 4G per la Festa della Donna

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Fastweb offre fino a 25 euro di ricarica a tutti clienti che acquistano un’offerta mobile 4G prepagata senza costi di attivazione e senza vincoli. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a sempre più persone di connettersi e comunicare in mobilità e di provare la qualità dei servizi, la potenza e copertura della nuova rete 4G senza vincoli. L’iniziativa è disponibile presso i negozi monomarca Fastweb di tutta Italia per tutti i clienti privati che acquistano le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom e mantengono il proprio numero telefonico.