Federico Ciccone

Federico CicconeFederico Ciccone is the Chief Marketing & Customer Experience Officer di FASTWEB, with responsibility on marketing, communication, processes, customer experience, digital and innovation and strategic partnership.
Born in Lodi in 1972 and graduated in Economics at the Università Cattolica del Sacro Cuore in Milan Ciccone began his career in the telecommunications sector in England by Analysys, a consulting firm. After a brief work experience at PriceWaterhouseCoopers in London, Ciccone became Partner at Analysys and in 2000 he opened the Italian office. In 2004, Ciccone worked as Senior Director of Strategy and Business Development in Cable and Wireless PLC and in 2006 he founded On Telecoms Greece, where he assumed the role of General Manager. In 2009 he returned to Italy where worked as strategic consultant for major funds and institutions. From 2012 to 2014, Federico Ciccone was Chief Strategy Officer of FASTWEB and managed the planning, business development and strategy. 

 

 

03/17/2017
Fastweb Mobile, 3 mesi di 4G per la Festa del papà con liveFAST

In occasione della Festa del papà, solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.


03/14/2017
Con Fastweb e CHILI tutta l’emozione del grande cinema per la festa del papà

liveFAST il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con CHILI, la piattaforma streaming on demand che offre tutte le prime visioni subito dopo l’uscita nelle sale. Nell’ambito della nuova campagna “Il primo che ti ha fatto volare” dedicata alla festa del papà, Fastweb offre infatti a tutti i propri clienti l’emozione del grande cinema da vedere con chi si ama di più.


03/08/2017
Fastweb Mobile, 4G per la Festa della Donna

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Fastweb offre fino a 25 euro di ricarica a tutti clienti che acquistano un’offerta mobile 4G prepagata senza costi di attivazione e senza vincoli. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a sempre più persone di connettersi e comunicare in mobilità e di provare la qualità dei servizi, la potenza e copertura della nuova rete 4G senza vincoli. L’iniziativa è disponibile presso i negozi monomarca Fastweb di tutta Italia per tutti i clienti privati che acquistano le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom e mantengono il proprio numero telefonico.