Andrea Pizzigoni

foto2_pizzigoniAndrea Pizzigoni is Chief Consumer & Micro Business Officer of FASTWEB. He co-ordinates Sales and Customer Operations for Families and Soho professional market. Pizzigoni joined FASTWEB in 2001 to start up the Indirect Sales channel for consumer and business market in the Center Area  Division. In 2008 he is responsible for Italy Sales Outbound Department. From 2012 to 2014 he is Head of Sales of Consumer Business Unit. Born in 1970, Pizzigoni graduated in Economics at  “La Sapienza” University in Rome and obtained a Master in “Management and Organization Development” in Milano Politecnico. He works up to 1996 abroad in Saint Gobain Group as a controller and then in Italy managing the business relationship with European customers. From 2000 to 2001 Pizzigoni worked in Infostrada Spa as Indirect Sales Manager for the Nord-West Area Division and then for the Center Area Division.

05/26/2017
Fastweb vince agli NC Awards 2017 con liveFAST

Fastweb riceve un ulteriore riconoscimento per liveFAST, il programma di loyalty che offre vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb, aggiudicandosi il primo premio dell’edizione 2017 degli NC Awards, come “Migliore progetto di Promozione” nella categoria “Area interattiva/digitale”.


05/17/2017
Fastweb inaugura la nuova sede di Cagliari

Fastweb ha inaugurato oggi, alla presenza di Claudia Medda, Assessore all’Innovazione Tecnologica del Comune di Cagliari, di Roberto Biazzi, Chief Human Capital Officer di Fastweb e di Claudio Pellegrini, responsabile mercato Executive e Pa di Fastweb, la nuova sede situata all’interno del Campus Sa Illetta presso Cagliari. Con l’apertura dei nuovi uffici Fastweb prosegue così il suo percorso di crescita e rafforza la sua presenza nella Regione Sardegna dando un nuovo, importante impulso allo sviluppo del tessuto economico locale.


05/08/2017
Fastweb mobile: niente sarà più come prima!

Fastweb compie un passo decisivo verso la trasformazione in operatore pienamente convergente, presentando un’offerta di telefonia mobile radicalmente innovativa: trasparenza, libertà, senza limiti, sono i tre pilastri attorno ai quali l’azienda ha disegnato le proprie soluzioni mobili per le famiglie italiane, introducendo dei significativi cambiamenti nel settore.