Connessioni ed emozioni: Fastweb insieme a 5VIE art+design per la Design Week

Milano, 4-9 aprile 2017

Milano, 21 febbraio 2017 – Fastweb partecipa insieme a 5VIE alla Design Week 2017, che si terrà a Milano dal 4 al 9 aprile, mettendo a disposizione del distretto e della manifestazione connettività di nuova generazione e un programma di visite esclusive per i propri clienti. Fastweb contribuisce infatti allo sviluppo del Paese stimolando la creatività e l’innovazione attraverso il digitale.

Nel distretto milanese delle 5VIE, punto di riferimento per l’arte e il design, Fastweb ha portato la potenza della sua rete in fibra ottica che consente velocità fino a 1 Gigabit per secondo, wi-fi di ultima generazione accessibile gratuitamente a tutti i visitatori. Fastweb accompagna così la digitalizzazione delle famiglie e delle piccole medie imprese presenti nel quartiere, abilitando nuovi modelli di business a supporto della loro crescita.

Durante la Design week, all’interno della cornice dello Spazio Sanremo, Fastweb presenterà FASTGate, il modem super potente di ultima generazione che offre la massima copertura domestica e la più elevata velocità di navigazione Internet su tutti i dispositivi. FASTGate, disegnato nei laboratori Fastweb in collaborazione con Continuum, e completamente configurabile tramite l’app MyFastweb, è compatibile con tutte le tecnologie e permette di navigare fino a 1 Gigabit anche in wi-fi e di condividere il WOW FI fra tutti i clienti Fastweb.

Inoltre, in collaborazione con 5VIE, nello spirito di unire tradizione e futuro, Fastweb offrirà ai propri clienti visite esclusive delle principali aree espositive, incontri con i designer, visite guidate al Cenacolo di Leonardo. Saranno tanti i vantaggi esclusivi riservati ai clienti Fastweb iscritti a LiveFAST, il programma di loyalty gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti con vantaggi, esperienze e iniziative speciali pensate per loro.

“Fastweb rende possibile la connessione fra le persone e la condivisione di emozioni attraverso i suoi servizi digitali” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief of Marketing & Customer Experience di Fastweb. “Con 5VIE vogliamo offrire tecnologia e esperienze innovative, e fare di questo distretto e delle imprese che vi operano un esempio di come la storia e la tradizione possano guardare al futuro attraverso l’innovazione”.

Indietro

23/06/2017
Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit al secondo in 19 nuove città

La fibra di Fastweb arriva in 19 nuove città, dove oltre 250.000 famiglie e aziende avranno a disposizione connettività a banda ultralarga per navigare ad una velocità fino a 200 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload.


20/06/2017
Fastweb Mobile, minuti e giga in 4G gratis tutta l’estate

Al via un’estate piena di minuti e giga gratis con Fastweb per tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta mobile 4G prepagata.


16/06/2017
Fastweb, siglato l’Accordo sul Contratto Aziendale ed il rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019

Sono pienamente operativi gli accordi siglati tra Fastweb, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil – Ugl Telecomunicazioni ed il Coordinamento Nazionale delle RSU. Al termine del confronto che ha visto impegnata l’azienda e le sigle sindacali sono stati sottoscritti i nuovi accordi relativi al Contratto Aziendale e al rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019.