Con Fastweb e CHILI tutta l’emozione del grande cinema per la festa del papà

Fino al 2 aprile 10 euro in regalo
per il noleggio o l’acquisto di film su chili.com

liveFAST il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con CHILI, la piattaforma streaming on demand che offre tutte le prime visioni subito dopo l’uscita nelle sale. Nell’ambito della nuova campagna “Il primo che ti ha fatto volare” dedicata alla festa del papà, Fastweb offre infatti a tutti i propri clienti l’emozione del grande cinema da vedere con chi si ama di più.

Fino al 2 aprile, ogni cliente Fastweb iscritto o che si iscriverà gratuitamente al programma avrà diritto ad un codice CHILI del valore di 10 euro per noleggiare o acquistare su chili.com prime visioni a poche settimane dall’uscita al cinema, grandi Film e Serie TV, anche in HD, tra gli oltre 600 titoli disponibili, senza alcun vincolo di spesa, abbonamento o costi di attivazione.

“Grazie alla partnership con CHILI, un’azienda fortemente innovativa e che, come Fastweb, promuove la diffusione e l’uso del digitale, siamo lieti di offrire a tutti i nostri clienti l’emozione della visione dei migliori film e delle serie tv più amate” ha commentato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Con il liveFast vogliamo infatti regalare ai nostri clienti momenti unici e speciali in cui possano vivere le proprie passioni e i propri hobby accedendo al programma in modo semplice e senza pensieri grazie al digitale”.

“Da sempre condividiamo con Fastweb lo spirito di innovazione e siamo molto felici che Fastweb abbia pensato a noi come partner del programma liveFAST, un ottimo esempio di come si può premiare la fedeltà dei clienti in modo innovativo e soprattutto digitale” ha dichiarato Sergio Novelli Chief Customer Officer di CHILI.

Per ottenere il codice sarà sufficiente entrare nella sezione liveFAST dell’App MyFastweb e fare un giro di 360° su se stessi con lo smartphone in mano, oppure, collegarsi da PC al sito www.livefast.it. e, aiutandosi con il mouse, far fare alla bimba un giro intero nella stanza interattiva. Tutti i clienti Fastweb che parteciperanno alla campagna potranno accedere inoltre allo speciale concorso che mette in palio 10 SMART TV SAMSUNG CURVED 43’’.

liveFAST di Fastweb è il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti e che, dopo soli nove mesi dal lancio, ha già messo a disposizione ai clienti iscritti più di un milione di vantaggi, esperienze e iniziative speciali. liveFAST prevede infatti benefici esclusivi che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali di streaming on demand alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente.

Indietro

17/05/2017
Fastweb inaugura la nuova sede di Cagliari

Fastweb ha inaugurato oggi, alla presenza di Claudia Medda, Assessore all’Innovazione Tecnologica del Comune di Cagliari, di Roberto Biazzi, Chief Human Capital Officer di Fastweb e di Claudio Pellegrini, responsabile mercato Executive e Pa di Fastweb, la nuova sede situata all’interno del Campus Sa Illetta presso Cagliari. Con l’apertura dei nuovi uffici Fastweb prosegue così il suo percorso di crescita e rafforza la sua presenza nella Regione Sardegna dando un nuovo, importante impulso allo sviluppo del tessuto economico locale.


08/05/2017
Fastweb mobile: niente sarà più come prima!

Fastweb compie un passo decisivo verso la trasformazione in operatore pienamente convergente, presentando un’offerta di telefonia mobile radicalmente innovativa: trasparenza, libertà, senza limiti, sono i tre pilastri attorno ai quali l’azienda ha disegnato le proprie soluzioni mobili per le famiglie italiane, introducendo dei significativi cambiamenti nel settore.


04/05/2017
Partnership tra Comune di Torino e Fastweb: connettività a 1 Giga per la sperimentazione di servizi smart city

È stata presentata oggi, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella Sala delle Colonne di Palazzo Civico, alla presenza di Paola Pisano, assessora all’Innovazione, di Alberto Sacco, assessore al Commercio, Lavoro e Turismo e di alcuni rappresentanti di Fastweb una partnership tra l’operatore di TLC e il Comune di Torino.

L’iniziativa costituisce la parte nevralgica di un piano che vuole fare di Torino un laboratorio di innovazione per tecnologie digitali e servizi di smart city confermando la vocazione della città, una delle più connesse e smart d’Italia e quelle di Fastweb, operatore storicamente in prima linea nella diffusione delle più moderne tecnologie di comunicazione.