Roberto Biazzi

Roberto BiazziRoberto Biazzi è Chief Human Capital Officer di FASTWEB dal novembre 2011. Biazzi entra in azienda nel 1999 partecipando allo start-up della società come Responsabile del segmento Wholesales e successivamente come Responsabile Large Account a livello nazionale. All’inizio del 2002 diventa Direttore di Area e nel 2005 gli viene affidata la Direzione di tutta l’Area Nord-Ovest. Nel 2007 è Direttore Field Operations e in seguito Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises.
Nato nel 1961, Biazzi si laurea in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano con specializzazione in Reti di Telecomunicazione e lavora per dieci anni in Sirti con livelli di responsabilità crescenti dapprima nel settore Ricerca e Sviluppo all’interno della Direzione Cavi e Tecnologie Ottiche e successivamente nella Direzione Commerciale Estero. Biazzi ricopre poi il ruolo di Responsabile Vendite Sud Europa per la Divisione “Outside Plant” in Lucent Technologies.

12/04/2017
Fastweb Aero Gravity apre al pubblico

Aero Gravity e Fastweb annunciano l’apertura ufficiale al pubblico del più grande simulatore di caduta libera al mondo siglando una partnership della durata di tre anni. Situato nel Comune di Pero, a pochi chilometri da Milano, nei pressi della fermata della metropolitana MM1 di Rho Fiera Milano, l’impianto è pronto da oggi a offrire a chiunque la possibilità di vivere un’esperienza di volo unica. Grazie all’intesa raggiunta Fastweb ribadisce ancora una volta il suo ruolo di azienda leader di mercato che abilita connessioni sempre più potenti non solo tramite le nuove tecnologie ma anche con un mondo fatto di emozioni forti, tutte da condividere.


05/04/2017
Fastweb Mobile, a Pasqua una settimana di chiamate illimitate in regalo per tutti i clienti

A Pasqua gli auguri raggiungono proprio tutti. Da martedì 11 a lunedì 17 aprile, Fastweb regala a tutti i già clienti con offerta prepagata Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza consumare i minuti inclusi nell’abbonamento o il proprio credito. Una promozione unica sul mercato, che risponde ai bisogni di tutti coloro che vorranno scambiarsi gli auguri in modo semplice con familiari, parenti e amici. La promozione è disponibile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.


31/03/2017
Connessioni ed emozioni: Fastweb insieme a 5VIE art+design per la Design Week

Fastweb partecipa insieme a 5VIE alla Design Week 2017, che si tiene a Milano dal 4 al 9 aprile, mettendo a disposizione del distretto e della manifestazione connettività di nuova generazione e un programma di visite esclusive per i propri clienti. Fastweb contribuisce infatti allo sviluppo del Paese stimolando la creatività e l’innovazione attraverso il digitale.