Massimo Mancini

massimo-mancini-chief-150617185202Massimo Mancini è Chief Enterprise Officer di FASTWEB dal 2010, responsabile delle Vendite e delle Customer Operations per il mercato delle medie imprese, grandi aziende e Pubblica Amministrazione. Mancini entra in FASTWEB nel 2005 ricoprendo prima il ruolo di responsabile del settore Pubblica Amministrazione Centrale e successivamente, nel 2009, diventa responsabile dell’intero settore Pubblica Amministrazione a seguito della fusione con il settore Pubblica Amministrazione Locale.
Nato nel 1963, Mancini si laurea in Scienze dell’Informazione presso l’Università di Bari e dopo una esperienza professionale come Software Administrator in Italtel s.p.a., lavora per sedici anni in Telecom Italia con responsabilità crescenti sia nel settore tecnico che in quello delle vendite in area Corporate per il centro-sud.

29/03/2017
Fastweb con One.Tray nei principali aeroporti italiani

Fastweb, società leader nell’innovazione e nelle connessioni a banda ultralarga in Italia, inaugura una nuova modalità di comunicazione non convenzionale out of home scegliendo, in qualità di partner, una realtà imprenditoriale giovane e dinamica. Fastweb ribadisce così la sua particolare attenzione al mondo delle nuove imprese e alla loro capacità di generare idee innovative. Grazie all’intesa siglata con One.Tray, la società che ha sviluppato la prima cesta realizzata ad hoc per i controlli di sicurezza, interamente brandizzabile e flyer-friendly con lo scopo di rendere l’esperienza di viaggio più piacevole, Fastweb fa così scalo in quattordici dei più importanti aeroporti nazionali.


28/03/2017
Fastweb con la LILT per sostenere il progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h

Fastweb, insieme ai propri clienti, sostiene il Progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h realizzato dalla LILT Lega italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di Milano, presso la Struttura Complessa di Pediatria Oncologica della Fondazione IRCSS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Per ogni euro donato dai clienti sul proprio abbonamento, Fastweb ne aggiungerà un altro, raddoppiando così il valore della donazione.


17/03/2017
Fastweb Mobile, 3 mesi di 4G per la Festa del papà con liveFAST

In occasione della Festa del papà, solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.