Fabrizio Casati

foto_casati

Fabrizio Casati è Chief Digital Transformation Officer di Fastweb ed è responsabile di tutte le attività legate alla digital transformation aziendale e dell’Information Technology. Casati riveste inoltre il ruolo di Chief Wholesale Officer ed è responsabile delle Vendite e delle Customer Operations per il mercato degli operatori di tlc. Casati entra in Fastweb nel 2004 per occuparsi delle relazioni con gli altri operatori e per far crescere la dimensione del business in questo mercato.
Nato nel 1967, prima di Fastweb lavora in Colt Telecom dal 1999 al 2004, inizialmente come Responsabile del mercato Wholesale e poi come Direttore Vendite del mercato Enterprise. In precedenza ricopre diversi ruoli di vendita di crescente responsabilità in altre aziende del settore dei servizi di telecomunicazioni come AT&T, Sprint International e GlobalOne e del settore dei sistemi di telecomunicazioni come Mitel.

21/02/2017
Connessioni ed emozioni: Fastweb insieme a 5VIE art+design per la Design Week

Fastweb partecipa insieme a 5VIE alla Design Week 2017, che si terrà a Milano dal 4 al 9 aprile, mettendo a disposizione del distretto e della manifestazione connettività di nuova generazione e un programma di visite esclusive per i propri clienti. Fastweb contribuisce infatti allo sviluppo del Paese stimolando la creatività e l’innovazione attraverso il digitale.


10/02/2017
Tiscali e Fastweb annunciano la piena esecutività dell’accordo industriale comunicato al mercato il 5 dicembre scorso.

Via libera definitivo ai due contratti sottoscritti da Fastweb e Tiscali a fine 2016 che, rafforzando i piani industriali delle due aziende, garantiscono a ciascuna l’accesso ad alcune risorse chiave dell’altra.


09/02/2017
Nota Fastweb in merito a istruttoria Agcm

In merito al procedimento istruttorio avviato oggi dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, Fastweb dichiara che l’azienda è convinta della correttezza del proprio operato e della validità del progetto industriale di Flash Fiber che sta procedendo speditamente a cablare in Fiber to the Home 20.000 case a settimana, in linea con le previsioni industriali e in coerenza con i piani pubblici di infrastrutturazione del paese. Come in passato, Fastweb rinnova la sua fiducia nell’operato dell’Agcm e continuerà a collaborare costruttivamente con l’Autorità.