Fabrizio Casati

foto_casati

Fabrizio Casati è Chief Digital Transformation Officer di Fastweb ed è responsabile di tutte le attività legate alla digital transformation aziendale e dell’Information Technology. Casati riveste inoltre il ruolo di Chief Wholesale Officer ed è responsabile delle Vendite e delle Customer Operations per il mercato degli operatori di tlc. Casati entra in Fastweb nel 2004 per occuparsi delle relazioni con gli altri operatori e per far crescere la dimensione del business in questo mercato.
Nato nel 1967, prima di Fastweb lavora in Colt Telecom dal 1999 al 2004, inizialmente come Responsabile del mercato Wholesale e poi come Direttore Vendite del mercato Enterprise. In precedenza ricopre diversi ruoli di vendita di crescente responsabilità in altre aziende del settore dei servizi di telecomunicazioni come AT&T, Sprint International e GlobalOne e del settore dei sistemi di telecomunicazioni come Mitel.

17/03/2017
Fastweb Mobile, 3 mesi di 4G per la Festa del papà con liveFAST

In occasione della Festa del papà, solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.


14/03/2017
Con Fastweb e CHILI tutta l’emozione del grande cinema per la festa del papà

liveFAST il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla speciale collaborazione con CHILI, la piattaforma streaming on demand che offre tutte le prime visioni subito dopo l’uscita nelle sale. Nell’ambito della nuova campagna “Il primo che ti ha fatto volare” dedicata alla festa del papà, Fastweb offre infatti a tutti i propri clienti l’emozione del grande cinema da vedere con chi si ama di più.


08/03/2017
Fastweb Mobile, 4G per la Festa della Donna

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Fastweb offre fino a 25 euro di ricarica a tutti clienti che acquistano un’offerta mobile 4G prepagata senza costi di attivazione e senza vincoli. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a sempre più persone di connettersi e comunicare in mobilità e di provare la qualità dei servizi, la potenza e copertura della nuova rete 4G senza vincoli. L’iniziativa è disponibile presso i negozi monomarca Fastweb di tutta Italia per tutti i clienti privati che acquistano le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom e mantengono il proprio numero telefonico.