Andrea Pizzigoni

foto2_pizzigoniAndrea Pizzigoni è Chief Consumer & Micro Business Officer di FASTWEB ed è responsabile delle Vendite e delle Customer Operations per il mercato delle famiglie e delle aziende microbusiness. Pizzigoni entra in FASTWEB a dicembre 2001 per realizzare lo start-up del canale Vendite Indirette dell’Area Centro prima sul segmento consumer e successivamente anche su quello business. Nel 2008 acquisisce la responsabilità delle Vendite Outbound Italia. Dal 2012 al 2014 ricopre il ruolo di Sales Director della divisione Consumer. Nato nel 1970, Pizzigoni si laurea in Economia e Commercio all’Università di Roma “La Sapienza” e consegue un Master in “Gestione aziendale e sviluppo organizzativo” presso il Politecnico di Milano. Lavora fino al 1996 nel Gruppo Saint Gobain all’estero come controller e poi in Italia in ambito gestione rapporti commerciali con i clienti europei. Dal 2000 al 2001 è in Infostrada Spa nella Direzione territoriale dell’Area Nord Ovest e poi dell’Area Centro come Manager Vendite Indirette.

29/03/2017
Fastweb con One.Tray nei principali aeroporti italiani

Fastweb, società leader nell’innovazione e nelle connessioni a banda ultralarga in Italia, inaugura una nuova modalità di comunicazione non convenzionale out of home scegliendo, in qualità di partner, una realtà imprenditoriale giovane e dinamica. Fastweb ribadisce così la sua particolare attenzione al mondo delle nuove imprese e alla loro capacità di generare idee innovative. Grazie all’intesa siglata con One.Tray, la società che ha sviluppato la prima cesta realizzata ad hoc per i controlli di sicurezza, interamente brandizzabile e flyer-friendly con lo scopo di rendere l’esperienza di viaggio più piacevole, Fastweb fa così scalo in quattordici dei più importanti aeroporti nazionali.


28/03/2017
Fastweb con la LILT per sostenere il progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h

Fastweb, insieme ai propri clienti, sostiene il Progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h realizzato dalla LILT Lega italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di Milano, presso la Struttura Complessa di Pediatria Oncologica della Fondazione IRCSS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Per ogni euro donato dai clienti sul proprio abbonamento, Fastweb ne aggiungerà un altro, raddoppiando così il valore della donazione.


17/03/2017
Fastweb Mobile, 3 mesi di 4G per la Festa del papà con liveFAST

In occasione della Festa del papà, solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.