Area Fornitori

A questa sezione possono accedere tutte le imprese che collaborano con FASTWEB – iscritte nell’Albo Fornitori o che sono in fase di qualificazione – in possesso delle credenziali di accesso all’Area Fornitori.

Il processo di Qualifica Fornitori, successivo al processo ed alla valutazione di Pre-Qualifica, consente alla funzione di Supply Chain Management di valutare l’affidabilità delle controparti attraverso la verifica della presenza dei necessari requisiti per operare con Fastweb – definiti nelle nostre Policy di acquisto – e che, sempre più, dovranno convergere verso i valori che Fastweb persegue.

Ultimata la Qualifica i Fornitori in possesso dei requisiti saranno iscritti nell’Albo Fornitori FASTWEB e potranno essere selezionati per future richieste di collaborazione.

La qualifica ha una validità di 12 mesi al termine dei quali viene richiesto ai fornitori di rinnovare la propria iscrizione all’Albo Fornitori.

Per proporre la Vostra società come fornitore potenziale FASTWEB è possibile eseguire la
Pre-Qualifica dalla pagina principale del Portale Fornitori.

Area fornitori

06/03/2015
Fornitori e Sostenibilità

Integrazione delle Condizioni di iscrizione all’Albo Fornitori FASTWEB


23/12/2014
Bilancio di Sostenibilità

Fastweb ha pubblicato il proprio bilancio di sostenibilità 2013.
A partire dal 2015 verrà richiesta tramite Portale Fornitori la condivisione dei principi etici e di sostenibilità socio-ambientale.


07/10/2014
Pre-qualifica

Integrità, trasparenza, oggettività nelle relazioni di fornitura.


Contatti