highlights
News
FASTWEB lancia WOW Fi

FASTWEB lancia WOW Fi

FASTWEB lancia una soluzione di wi-fi diffuso: a Monza e Livorno ogni modem FASTWEB diventa un punto di accesso wi-fi a disposizione della Community dei clienti. Con una soluzione unica in Italia, la società offre ai propri clienti la possibilità di navigare fuori casa in banda ultralarga e senza spese aggiuntive.

News
EN PLEIN ART: a Brescia gli armadi stradali diventano supporti per opere d’arte

EN PLEIN ART: a Brescia gli armadi stradali diventano supporti per opere d’arte

La Soprintendenza per i Beni architettonici e paesaggistici della provincia di Brescia, Cremona e Mantova, il Comune di Brescia e FASTWEB presentano la mostra En Plein ART dedicata alle opere di 24 giovani artisti che si tiene sia per le strade della città in una sorta di museo d’arte diffuso, sia all’interno della Sopritendenza fino al 15 gennaio 2015.

Portale Fornitori
Portale fornitori

Portale fornitori

Il Portale Fornitori rappresenta il principale canale di comunicazione tra FASTWEB e i propri Business Partner. Una piattaforma digitale trasparente ed immediata che si rivolge a tutte le Imprese già iscritte all’Albo Fornitori FASTWEB. Ma non solo. Attraverso il processo di Pre-Qualifica tutte le Società che intendono diventare nostri partner possono sottoporre la propria candidatura come Fornitori Potenziali.
Solidarietà
FASTWEB per Emergency

FASTWEB per Emergency

FASTWEB invita i suoi clienti a sostenere gli ambulatori mobili di Emergency in Italia per offrire cure gratuite ai migranti e a chiunque ne abbia bisogno. Per ogni euro donato dai clienti mensilmente sul proprio abbonamento, FASTWEB ne aggiungerà un altro, raddoppiando così il valore della donazione.
19/01/2015
FASTWEB Mobile: 5 Giga di Internet inclusi in tutte le offerte per famiglie e Partite IVA

FASTWEB rinnova l’offerta Mobile con una promozione, unica sul mercato, che punta a soddisfare i bisogni sempre crescenti di chi utilizza Internet in mobilità. Per chi si abbona entro febbraio, tutte le offerte voce includono 5 Giga di traffico Internet al mese per sempre. Inoltre FASTWEB arricchisce l’offerta Mobile dedicata alle Partite IVA con nuove offerte ricaricabili.


12/01/2015
FASTWEB partner dell’iniziativa della Polizia di Stato Una vita da social

FASTWEB è partner anche per il 2015 dell’iniziativa Una vita da social, promossa e realizzata dalla Polizia di Stato con la collaborazione del Ministero della Pubblica istruzione e della ricerca. La campagna informativa, che parte domani da piazza del Quirinale a Roma, vuole promuovere l’utilizzo consapevole di Internet e dei social media per insegnare a bambini e ragazzi a riconoscere le potenzialità e i rischi della rete e ad agire in modo critico e responsabile.


23/12/2014
FASTWEB con Emergency anche nel 2015

FASTWEB è tra i sostenitori dell’iniziativa Go On Basilicata, promossa da Wikitalia con la Regione Basilicata, per la diffusione della cultura digitale fra cittadini, aziende ed enti pubblici. Nell’ambito della manifestazione, FASTWEB organizza due incontri aperti, intitolati “Il Progetto no Digital Divide e i servizi per la Pubblica amministrazione e le Piccole e medie imprese” in cui si parlerà del Progetto Finanziato per dotare oltre 50 località della Regione Basilicata dei servizi a banda larga, e dei servizi fruibili su tale infrastruttura dedicati alle aziende e agli enti locali come il cloud computing, la sicurezza, la unified communication.