Storia

2006

FASTWEB fornitore di riferimento per la Pubblica Amministrazione

Completata la rete a marzo FASTWEB raggiunge il 45% della popolazione. Il 2006 è l’anno dell’affermazione di FASTWEB come fornitore di riferimento della Pubblica Amministrazione: la Società si aggiudica sia la gara Consip sia quella Cnipa per il Sistema Pubblico di Connettività (SPC). Sul fronte dei grandi clienti da registrare i contratti conclusi con Unicredit, Poste e Borsa Italiana. Per il mercato residenziale va segnalata l’offerta a 6Mbit/s certificati per tutti i clienti; la possibilità di fruire di 20 Mbit/s grazie all’ADLS 2 +. L’offerta TV si arricchisce con Replay Tv, il servizio che consente di rivedere i programmi fino a tre giorni prima della tv generalista (Rai, Mediaset, TI Media), e con il Decoder Unico Multipiattaforma.

Inizia la collaborazione con Valentino Rossi come testimonial.

23/06/2017
Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit al secondo in 19 nuove città

La fibra di Fastweb arriva in 19 nuove città, dove oltre 250.000 famiglie e aziende avranno a disposizione connettività a banda ultralarga per navigare ad una velocità fino a 200 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload.


20/06/2017
Fastweb Mobile, minuti e giga in 4G gratis tutta l’estate

Al via un’estate piena di minuti e giga gratis con Fastweb per tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta mobile 4G prepagata.


16/06/2017
Fastweb, siglato l’Accordo sul Contratto Aziendale ed il rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019

Sono pienamente operativi gli accordi siglati tra Fastweb, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil – Ugl Telecomunicazioni ed il Coordinamento Nazionale delle RSU. Al termine del confronto che ha visto impegnata l’azienda e le sigle sindacali sono stati sottoscritti i nuovi accordi relativi al Contratto Aziendale e al rinnovo del premio di risultato per il triennio 2017-2019.